Mamme al Centro, gli incontri di giugno con festa finale

Da giovedì 4 giugno gli ultimi tre appuntamenti gratuiti del percorso 2025-2026 dedicato alle neo e future mamme. A settembre una nuova edizione

Mamme al Centro, gli incontri di giugno con festa finale
Mamme al Centro, gli incontri di giugno con festa finale

Descrizione

Ultimo tratto, a giugno, del percorso 2025-2026 di “Mamme al Centro”. Un percorso fatto di incontri gratuiti con esperti dedicati alle neo e future mamme che vivono nel Distretto Sud Est in un ambiente protetto e informale, dove condividere liberamente dubbi, esperienze e vivere momenti di benessere. 
Gli ultimi tre appuntamenti prenderanno il via giovedì 4 giugno con la “Passeggiata in natura” a Tizzano Val Parma, organizzata in collaborazione con il Micronido “La Mongolfiera”. La partenza è fissata per le ore 10 dal Centro Polifunzionale “E. Paglia”. Sabato 6 giugno dalle 10 alle 12 sarà il momento della festa aperta a tutte le mamme con bimbi da 0 a 3 anni per salutarsi insieme agli operatori del CpF e darsi appuntamento a settembre. Giovedì 11 giugno, al Parco Nevicati di Collecchio, sempre dalle 10 alle 12, si svolgerà il terzo e ultimo incontro “Ci salutiamo prima della pausa estiva”. 
“Mamme al Centro” è un percorso realizzato dal Centro per le Famiglie distrettuale e da Ausl in collaborazione con le associazioni del territorio, finanziato dal Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e inserito tra le iniziative “Officine detox” della Regione Emilia-Romagna
La partecipazione agli incontri, come anticipato, è gratuita ma con prenotazione obbligatoria, contattando il Centro per le Famiglie allo 0521 331395 o inviando una mail a famiglie@pedemontanasociale.pr.it.

Date e orari

04 Giu

10:00- Inizio evento

11
Giu

12:00 - Fine evento

A chi è rivolto

Neo e future mamme

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2026, 11:28