“Uno spazio per me”, gruppo di confronto per genitori separati

Dal 19 novembre un percorso fatto di quattro incontri gratuiti con esperti organizzati dal CpF. Iscrizioni entro il 31 ottobre

“Uno spazio per me”, gruppo di confronto per genitori separati
“Uno spazio per me”, gruppo di confronto per genitori separati

Descrizione

Si chiama “Uno spazio per me”, ed è un luogo dove incontrarsi e confrontarsi sotto la guida di esperti, dedicato ai genitori separati. Un percorso articolato in quattro incontri gratuiti che si svolgeranno dalle 18 alle 20 al Centro per le Famiglie del Distretto Sud Est di Sala Baganza (Via Vittorio Emanuele II, 36) e che prenderanno il via mercoledì 19 novembre 2025 e termineranno il 29 gennaio 2026, guidati da Valeria Lo Nardo, counselor del CpF, e dalla mediatrice familiare Daniela Cesari.
Uno spazio per me” rappresenta un’occasione preziosa per condividere esperienze, trovare sostegno reciproco e acquisire strumenti utili a gestire con maggiore consapevolezza la separazione e il proprio ruolo genitoriale.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione entro venerdì 31 ottobre. Per informazioni e iscrizioni occorre contattare il Centro per le Famiglie, telefonando allo 0521 331395 o inviando una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanasociale.pr.it.

Data: 14 Ottobre 2025

Tipo di notizia

Notizia Comunicato Stampa

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2025, 16:47